Guerrilla marketing a Napoli: un’«Onda Top Secret» di manifesti in città aspettando il 24 giugno

Giu 21st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress, Unconvetional Marketing


Ecco chi c’è dietro i manifesti sbucati in città. L’iniziativa si chiama Top Secret e coinvolgerà i ristoratori il 24 giugno. «E se accadesse qualcosa di straordinario?» Questo lo Slogan dell’iniziativa ONDA, pensata da un collettivo di giovani creativi napoletani. Un progetto, ad oggi Top Secret, fatto di gesti solidali e iniziative per riportare il calore del contatto umano nel periodo storico di maggiore mancanza. La prima iniziativa riguarderà la ristorazione.

Tra i partner ci saranno Cuore di Napoli e Disintegrati, con il supporto del corso di NTA dell’Accademia di belle Arti di Napoli.

Related posts:

  1. Bestemmie sui manifesti della mostra sulla blasfemia a Napoli
  2. Flap Media: nuovo spazio pubblicitario per ambient e guerrilla marketing
  3. Il rebranding di Victoria’s Secret si focalizza su «ciò che vogliono le donne»: così scompaiono gli angeli e si punta all’inclusione
  4. Quando il marketing è troppa guerrilla: case history Cartoon Network