Guerrilla Marketing per Piaggio MP3 MY 2009

Dic 22nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Innovativa operazione di “guerrilla marketing” per il Piaggio MP3 model year 2009. Anche se l’iniziativa è un po’ datata, vale la pena rispolverarla per le creative idee messe in atto

In uno scenario Hollywoodiano stile “Incontri Ravvicinati” o “X-Files”, l’originale tre ruote italiano è stato il protagonista di una serie di apparizioni a sorpresa nei centri di Roma e a Milano.

Lo scooter a tre ruote Piaggio è stato lanciato recentemente nella versione 2009, più ricca di contenuti stilistici, dotazioni e comfort; due le cilindrate disponibili sul mercato italiano: 250cc e 400cc, che offrono la giusta potenza e tanto piacere di guida. Mp3 inoltre è un oggetto unico, che non si può paragonare a nessun’altro veicolo al mondo.

La nuova iniziativa di comunicazione Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d’Italia, i nuovi prodotti del gruppo. Per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso “Moto Live Tour”, evento itinerante che mette a disposizione per una prova tutte le novità dei due brand motociclistici italiani.

Related posts:

  1. Piaggio va di guerrilla marketing in tour
  2. Yamaha ha fatto ‘guerrilla marketing’ per la promozione Winter Pitstop
  3. Da CVV “Help yourself”, un guerrilla marketing veramente sorprendente
  4. Guerrilla marketing per il film Die Hard