Guerrilla Marketing per Piaggio MP3 MY 2009

Dic 22nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Innovativa operazione di “guerrilla marketing” per il Piaggio MP3 model year 2009. Anche se l’iniziativa è un po’ datata, vale la pena rispolverarla per le creative idee messe in atto

In uno scenario Hollywoodiano stile “Incontri Ravvicinati” o “X-Files”, l’originale tre ruote italiano è stato il protagonista di una serie di apparizioni a sorpresa nei centri di Roma e a Milano.

Lo scooter a tre ruote Piaggio è stato lanciato recentemente nella versione 2009, più ricca di contenuti stilistici, dotazioni e comfort; due le cilindrate disponibili sul mercato italiano: 250cc e 400cc, che offrono la giusta potenza e tanto piacere di guida. Mp3 inoltre è un oggetto unico, che non si può paragonare a nessun’altro veicolo al mondo.

La nuova iniziativa di comunicazione Piaggio punta ancora una volta a presentare, nelle piazze e nei principali centri di aggregazione d’Italia, i nuovi prodotti del gruppo. Per i marchi Aprilia e Moto Guzzi è attualmente in corso “Moto Live Tour”, evento itinerante che mette a disposizione per una prova tutte le novità dei due brand motociclistici italiani.

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