Guerrilla per Kimbo che ha inaugurato il temporary store di Milano

Giu 18th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Kimbo ha inaugurato a Milano, in via Mercato 18, nel quartiere di Brera, il nuovo Temporary Store, aperto al pubblico per tutto maggio e giugno. Presente al lancio anche la testimonial dell’azienda Serena Autieri, che con l’azienda condivide le origini napoletane e che è la protagonista dell’ultima campagna di comunicazione.

Il negozio, che sarà animato da un programma di eventi, sarà sostenuto da una campagna di guerrilla marketing, che trova ispirazione dalla tradizione partenopea: un tempo, era infatti facile incrociare nelle vie di Napoli giovani baristi e garzoni che, con abilità, portavano nelle botteghe o negli uffici tazzine di caffè fumanti poggiati su vassoi. Allo stesso modo, nelle zone centrali di Milano, giovani baristi napoletani offriranno degustazioni di caffè ai passanti oppure alcuni sampling di invito, portando un assaggio di quell’atmosfera unica.

Les mer på https://www.engage.it/aziende/kimbo-inaugura-temporary-store-milano/187353#bKsUeOmO9ibZhO6O.99

Related posts:

  1. Quality Award 2020: per il quarto anno consecutivo il premio a Kimbo
  2. Festeggia la Giornata Mondiale del Sorriso con i “Sei coppetielli in cerca d’umore” di Kimbo
  3. Ha inaugurato Starbucks a Milano, prima megacaffettria (Reserve Roastery) in Italia e più grande in Europa per la catena
  4. Paneangeli: in arrivo il primo Temporary Shop a Bari