Guerrilla per Sol: una birra per una cravatta

Giu 22nd, 2019 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


I pendolari londinesi hanno trovato una sorpresa nei giorni scorsi: un nuovo bidone dove gettare la spazzatura differenziata, che affiancava quelli classici della carta e delle lattine.

Un contenitore per le cravatte. Non solo: a chi gettava una cravatta, il bidone erogava un buono valido per avere una birra omaggio. Uno insolito scambio “Una birra in cambio di una cravatta“, dunque.

La curiosa idea in stile unconventional & uaucommunication e guerrilla marketing è venuta a Sol, una marca di birra messicana venduta in Gran Bretagna, che voleva invitare gli stressati londinesi a mettere da parte le formalità, e rilassarsi con una birra.

Related posts:

  1. Unconventional bus stop per una birra full strengh in Canada
  2. Tic Tac va di guerrilla marketing
  3. Guerrilla marketing di Seeweb a Smau Milano 2016
  4. Per ogni bicchiere di mozziconi uno di birra gratis