Guerrilla Projections by Vueling

Gen 2nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Questa forma di marketing implica la padronanza dell’installazione di proiettori nascosti su grattacieli in strade ad alto traffico per generare buzz.

Vueling, ad esempio, utilizza questa semplice campagna pubblicitaria di guerriglia per incuriosire i passanti.

Per i negozi al dettaglio, questa pratica genererà traffico pedonale aggiuntivo e aumenterà la consapevolezza del marchio.

Per le aziende online, i progetti di guerriglia possono aumentare il traffico organico e la visibilità.

Tuttavia, questo è un rischio che ogni guerriglia marketer dovrà correre per sopravvivere nell’arena del marketing competitivo.

Related posts:

  1. Guerrilla Marketing Esperienziale con pianoforte per Volkswagen
  2. Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l’uso dei social media
  3. Tesla: guerrilla marketing a zerto dollari di budget
  4. Guerrilla adv (un po’ datato) per la Toyota iQ