Guess a Granada per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2022

La nuova campagna ADV GUESS Autunno-Inverno 2022 vede il marchio partire alla scoperta delle strade ricche di storia di Granada.

Immortalato attraverso l’obiettivo della fotografa di moda, Tatiana Gerusova, sotto la guida di GUESS? Paul Marciano, Chief Creative Officer di Inc., la nuova campagna presenta una formazione frizzante: la modella polacca di origine tedesca KimDammer, la modella serba Nina Kostić, la modella spagnola Lidia Santos, la modella italiana Mario Ermito e la modella francese Xavier Gray .

Presentando un’allettante gamma di abiti esclusivi GUESS, stampe animalier e botaniche e accessori must-have, l’ultima collezione Autunno/Inverno 2022 porta una fresca e giovanile brezza di colori e stile contemporanei nelle grigie giornate invernali.

 

“Adoro questa collezione e questa location, è così affascinante”, ha affermato il Direttore Creativo, Paul Marciano, “Il mix di Granada di architettura barocca, moresca e rinascimentale crea un contrasto davvero sorprendente con i colori caldi e l’aspetto contemporaneo dell’autunno- Offerta invernale. È un luogo di bellezza unica e iconica, dove tradizione,passato e presente si fondono insieme, un elemento che incarna davvero l’essenza glamour e senza tempo di GUESS.

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it