GUESS lancia #GiftMeGUESS HOLIDAY CAMPAIGN

Dic 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


In occasione dell’arrivo della stagione delle feste, GUESS presenta la campagna digitale più glamour:
#GiftMeGUESS debutterà sui canali social e sull’e-commerce del brand a partire dal 3 dicembre
coinvolgendo nuovi volti della scena internazionale di Tik Tok.

Jenny De Nucci
Il concept della campagna GUESS Holiday trae ispirazione dalla gioia di fare regali in questo momento dell’anno così speciale. Una confezione regalo firmata GUESS, contenente una serie di scintillanti look della collezione GUESS Holiday, verrà passata da una It-girl all’altra in una sorta di gift chain che racchiude l’emozione dell’attesa, la sorpresa e la gioia, dimostrando così che esiste un modo per stare insieme e festeggiare anche da lontano.
 
A causa delle normative vigenti in materia di distanziamento sociale, il video della campagna #GiftMeGUESS vedrà le influencer Julia Gavrilina, Nina Houston, Lola Lolita, Dalia Mya, Jenny De Nucci, Louann Poy e Kinga Sawczuck, nelle loro case mentre ricevono una selezione di capi disegnati appositamente per le celebrazioni natalizie. Grazie agli effetti speciali della piattaforma TikTok, le star dei social media presenteranno i diversi look ad un ritmo accattivante e in tema con l’atmosfera 100% vacanziera.
 
L’incantevole selezione di mini abiti con paillettes, tute che valorizzano la figura, tessuti sontuosi, nappe, ruches e balze regaleranno stupore e gioia alle It-girl che scarteranno la loro box regalo.
 
Ad aggiungere un pizzico di magia a questa campagna Guess Holiday, le influencer coinvolte saranno protagoniste di un’intervista speciale durante la quale racconteranno ciò che amano di più del Natale. Con questo formato di domande e risposte, Guess vuole trasmettere come le tradizioni delle vacanze natalizie - diverse da Paese a Paese e tra le culture - e i sentimenti della stagione più emozionante dell’anno hanno ancora il potere di unire le persone in tutto il Mondo.
 
Resta sintonizzato per la campagna #GiftMeGUESS Holiday che sarà lanciata sui social media e sull’e-commerce del brand a partire dal 3 dicembre.
 

Related posts:

  1. Hoover lancia la campagna #PureLife
  2. What Moves You, Makes You: Montblanc ridefinisce il significato della parola “successo” con una nuova brand campaign globale
  3. Nuvenia lancia la campagna “Viva la Vulva” per combattere stereotipi e informare, ma scoppiano le polemiche
  4. Melegatti lancia il concorso “Vinci le Eccellenze italiane”