Hard Rock Cafe® Milan apre ufficialmente al pubblico

L’Hard Rock® inaugura a Milano il mix, unico nel suogenere, di musica, intrattenimento, merchandising iconico e autentica cucina americana. 

I milanesi, così come i turisti, avranno la possibilità di sperimentare il nuovo design e le ultime tendenze dell’Hard Rock Cafe di via Dante 5, vicino al Duomo, nel pieno centro della città.

Gli ospitidell’Hard Rock Cafe Milan potrann ogustare piatti freschi e di qualità, da un menù tra i più vasti e ricchi della storia del marchio, che porta a Milano tutte le sue proposte. Il nuovo menu di Hard Rock, infatti, mette sotto i riflettori il suo Legendary Burger, con gli altri piattii iconici quali Wings, Classic Nachos, Sliders e gli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.

Il Cafe, di 809 metri quadrati su due livelli e con due palchi per la musica dal vivo, ospita 250 posti a sedere al coperto. All’ingresso, al piano terra, gli ospiti possono visitare il Rock Shop, per poi addentrarsi nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafe.

Al primo piano, invece, una zona VIP da poter riservare per piccoli eventi privati.

Ad adornare le paretidell’Hard Rock Cafe di Milano la Memorabilia della collezion eiconica di Hard Rock: dal Re del Pop Michael Jackson con la sua giacca dorata realizzata sumisura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush, all’intimo di Madonna, indossato dalla Regina del Pop durante ilsuo “Who’s That Girl” World Tour del 1987 e presente anche nel suo video Ciao Italia!.

Saranno esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla bellissima giacca in velluto verde lime, confezionat aappositamente per Elton John dal leggendario stilista Stephen Sprouse. Gli ospiti potranno inoltre ammirare lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihannanel video ultra-glam del 2008 dei Maroon 5 “If I Never See Your Face Again”, accanto a quelli di Rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e molti altri ancora.

Il Rock Shop offrirà infine prodotti di ispirazione musicale e articoli da collezione tipici dell’Hard Rock Cafe. I fan possono acquistare qui merchandising esclusivi ispirati alla città di Milano, così come le tanto ambite spille.

“Milano, la città dellamoda e il principale centro finanziario d’Italia, diventa la quinta città italiana dopo Roma, Firenze, Venezia e Verona ad ospitare un Hard Rock Cafe.

Promettiamo di tenere alto lo spirito e la filosofia del marchio, offrendoesperienzesorprendenti.” – commenta Anibal Fernandez, Vice President of Franchise Operations di Hard Rock International.

Non vediamol’ora di dare il benvenuto ai fan di Hard Rock Cafe a Milano, in un ambiente “SAFE + SOUND”.

Coloro che desiderano cenareall’Hard Rock Cafe Milan possono prenotare visitando il sito https://www.hardrockcafe.com/location/milan/.

Per ulteriori informazionisulmarchio Hard Rock Cafe, visitare www.hardrockcafe.com/.

About Hard Rock®:

L’Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale con sedi in 68 Paesi per un totale di 253 location che includono Hotels, Casinos, Rock Shops®, Locali per la musica dal vivo e Cafes proprietari o in licenza.

HRI ha inoltre lanciato una joint venture chiamata Hard Rock Digital nel 2020, una piattaforma di scommesse sportive online, al dettaglio e giochi online.

Iniziando con un achitarra di Eric Clapton, Hard Rock ha raccolto la collezione piùpreziosa al mondo di cimeli musicali, che conta più di 86.000 pezzi, esposti nelle location di tuttoilmondo. Nel 2021, Hard Rock è stato premiato dalla rivista Forbes tra i Best Employers for Diversity, Top Employers for Women e Top Employer nei settori di Travel & Leisure, Gaming e Entertainment Industry. Hard Rock è stato inoltre riconosciuto come U.S. Best Managed Company da Deloitte Private insieme a The Wall Street Journal e nominato come uno dei marchi alberghieri più performanti nell’Hotel Guest Satisfaction Study 2021 di J.D. Power’s 2021 per il Nord America per i lterzo anno consecutivo. Il marchio è di proprietà di HRI The Seminole Tribe of Florida.

Per ulteriori informazioni su Hard Rock International, visitare www.hardrock.com o shop.hardrock.com.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it