Heineken con Formula E a Roma a sostegno della mobilità del futuro

Sabato 9 e domenica 10 aprile, Heineken® correrà di nuovo al fiancodella Formula E nello spettacolare circuito cittadino di Roma, dedicato alle auto elettriche. Il brand Heineken® ricoprirà anche quest’anno il ruolo di Official Beer and Cider Partner dell’ABB FIA Formula E Championship.

Oltre al marchio a bordo pista, alle iniziative digitali e alle esperienze dei fan dal vivo, la partnership integrerà ulteriormente le campagne dedicate al consumo responsabile di Heineken®, già presenti in Formula 1, parte fondamentale della strategia di sostenibilità “Brew a Better World” dell’azienda.

Il protagonista di questa gara sarà però a bordo pista: il Greener Bar, il primo bar sostenibile ispirato al settore delle macchine da corsa erealizzato da HEINEKEN avvalendosi delle più avanzate innovazioni, grazie all’impiego di nuovi metodi di costruzione, materiali e tecnologie studiate per minimizzare l’impatto sull’ambiente.

L’Heineken® Greener Bar rappresenta il primo bar per eventi fisici sostenibile che adotta azioni reali per ridurre i rifiuti, l’acqua, le emissioni e l’uso di energia e che, dopo essere stato presentato ufficialmente l’anno scorso durante il Salone del Mobile di Milano, funge ormai da modello per tutti gli eventi, i bar e le esperienze Heineken®  in tutto il mondo.

Tutto ciò che è presente al Greener Bar è stato concepito per azzerare gli sprechi, secondo una logica di utilizzo circolare dei materiali, ed è il perfetto esempio di come HEINEKEN onori il suo impegno verso la sostenibilità rendendo gli eventi e gli spazi dedicati alle sponsorizzazioni più green, assicurandosi che tutti possano continuare a condividere bei momenti, godendo responsabilmente di una Heineken®.

Sarà proprio al Greener Bar che ci si potrà godere una Heineken® Silver: la novità extra-rinfrescante della famiglia Heineken®.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it