Heineken sfida i passanti a dare il loro massimo per accapparrarsi i biglitti di F1

Gen 8th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Una bella es esperienziale iniziativa di Uau communication

La prima esecuzione esperienziale della campagna Out-of-Home di CDecaux per Heineken in Australia ha portato all’assegnazione di oltre 500 biglietti a Melbourne per il Rolex Australian Grand Prix (F1) di Formula 1 e ad altre 180 persone che hanno vinto premi in altri stati.

La “portinaia virtuale” di Heineken - l’ex concorrente di Bachelor Olena Khamula - faceva parte della campagna More Than A Race. L’attivazione per promuovere “” Heineken Saturday “mirava a far conoscere la partnership tra Heineken e F1 e il Rolex Australian Grand Prix di Formula 1

Gli schermi interattivi sono apparsi nei quartieri ad alto traffico dello shopping e della vita notturna a Brisbane, Perth, Sydney e Melbourne.

Al momento della nomina, i membri del pubblico hanno potuto interagire tramite un flusso video in diretta con la “Heineken Hostess”. L’Heineken Hostess ha invitato i passanti a dimostrare di avere quello che serve per vincere i biglietti per l’Heineken sabato in F1.

I pannelli erano dotati di monitor, microfono, altoparlanti e modem 4G per consentire la videoconferenza in uno studio fuori sede a Sydney. I pannelli erano inoltre dotati di distributori di biglietti che, dallo studio, potevano essere istruiti a erogare i biglietti tramite l’Heineken Hostess. Una telecamera nei pannelli leggeva anche le carte d’identità per la prova dell’età.

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