HMD Global da il via al Summer Roadshow 2018

Ago 5th, 2018 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Con l’arrivo dell’estate HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, lancia il Summer Roadshow 2018. Di cosa si tratta? Sarà una campagna di guerrilla marketing che toccherà nelle due settimane centrali di agosto alcune delle principali località balneari della Penisola.

L’iniziativa ha lo scopo di portare i device Nokia tra cui l’ormai iconico 8110 in giro per le spiagge con un tour di 5 tappe, che darà la possibilità ai villeggianti di ogni età di toccare con mano i nuovi device dell’azienda.

Un’Ape Car personalizzata per l’occasione decorata a tema banane (simbolo del modello sopracitato) supporterà le promoter che tra ombrelloni, asciugamani e sedie a sdraio, distribuiranno gadget a tutti i partecipanti insieme a un buono sconto sull’acquisto di uno smartphone Nokia.

“Durante le vacanze si è più rilassati e soprattutto si ha più tempo da dedicare a sé stessi” ha dichiarato Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia. “Con il Summer RoadShow 2018 porteremo i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulso all’interesse crescente che il nostro brand sta generando tra il pubblico di ogni fascia d’età. Tra una tintarella e un tuffo perché non regalarsi un telefono Nokia approfittando degli sconti offerti da questa iniziativa?”.

Il Summer RoadShow 2018 di HMD Global partirà l’11 agosto da Rimini e dopo esser passato da Lido di Ostia, Lido di Camaiore e Sestri Levante si concluderà il 22 agosto a Jesolo.

Related posts:

  1. Gruppo Cimbali presenta il Faema Global Coffee Tour, roadshow internazionale per celebrare il caffè come bevanda che unisce il mondo
  2. Online il programma delle conferenze del 20° Global Summit Marketing & Digital
  3. Global Alliance: 12 consigli per una comunicazione responsabile
  4. Global RepTrak 100 2019, sul podio assoluto Rolex, Lego e Walt Disney. Ferrero è il marchio italiano con la miglior reputazione nel mondo