Honolulu su italia 1, programma comico presentato da Fatima Trotta e Francesco Mandelli

Set 23rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Una grande novità è in arrivo su Italia Uno: sulla rete Mediaset sta per sbarcare ‘Honolulu‘, che a partire da questa sera M ercoledì 22 sett. accompagnerà ogni mercoledì in prima serata i telespettatori.
Sarà un programma all’insegna delle risate, con tanti ospiti famosi. Ecco di che cosa si tratta.

Le sorprese per questa stagione Mediaset continuano: da stasera, mercoledì 22 settembre, ogni settimana andrà in onda il nuovo programma che promette scintille.

Condotto dall’attrice e showgirl Fatima Trotta insieme all’attore, comico e regista Francesco Mandelli, il programma presenterà monologhi, battute e tanti colpi di scena, con un ritmo frizzante che promette di tenere incollati i telespettatori allo schermo.

Anche gli stessi conduttori si metteranno in gioco in prima persona, esibendosi in esilaranti sketch comici a fianco dei tanti professionisti della risata e agli esordienti che faranno il loro debutto davanti al grande pubblico proprio durante il programma.

Related posts:

  1. ‘Felicissima sera’ il nuovo programma di Pio e Amedeo venerdì 16 aprile su Canale 5
  2. “Dedicato”, il nuovo programma di Rai Uno condotto da Serena Autieri
  3. In tv il programma ‘Aperistorie, Aperitivo all’italiana’ con Rossella Brescia dal 25 settembre su Real Time e Food Network
  4. Il Gruppo MSC ha presentato Explora Journeys, il nuovo brand di crociere di lusso