Hoover lancia la campagna #PureLife

Apr 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


Si è tenuta, in diretta streaming dal nuovo showroom di Haier Europe a Vimercate (MB), la conferenza stampa di presentazione della campagna #Purelife a supporto del lancio in Italia della gamma di purificatori d’aria Hoover H-PURIFIER

Battesimo d’eccezione per la gamma di purificatori d’aria H-PURIFIER di Hoover e per la campagna #PureLife, presentata nel corso di una conferenza stampa tenutasi negli spazi dello showroom di Haier Europe a Vimercate, inaugurati lo scorso gennaio.

Dopo i saluti iniziali di Alessio Villa, Italy Country Manager di Haier Europe, la campagna #PureLife e la gamma dei purificatori H-PURIFIER sono state presentate e approfondite in dettaglio dagli interventi di Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe, e Atena Manca, Atena Manca, Europe Brand Manager di Hoover, che hanno poi lasciato la parola al Presidente della Società di Medicina Ambientale Alessandro Miani e a due degli ambassador protagonisti della campagna #PureLife, Martina Colombari e Simone Rugiati.

Durante la conferenza stampa sono stati annunciati i risultati dei test e delle analisi condotte da SIMA sul funzionamento e sulle performance dei purificatori d’aria H-PURIFIER, ponendo particolare attenzione sulla qualità dell’aria che respiriamo all’interno delle nostre case.

Un’esigenza legata non solo al benessere e alla qualità della vita, ma prima di tutto alla salute: autorevoli studi hanno infatti lanciato e acceso un allarme sulla qualità aerobica degli ambienti interni, dove la presenza di polveri sottili, peli di animali domestici, polveri, batteri, residui di detergenti e di fumi provenienti dalla cucina rendono l’aria da 2 a 5 volte peggiore di quella esterna*.

La campagna #Purelife rappresenta per Hoover una traduzione perfetta della mission del brand: raggiungere e incontrare le necessità di tutti coloro che cercano prodotti performanti, di qualità e connessi, da inserire in un contesto famigliare sano.

*: fonte: European Academy of Allergy and Clinical Immunology (EAACI)

Related posts:

  1. Quando Hoover UK lanciò la peggior promozione della storia
  2. Nuvenia lancia la campagna “Viva la Vulva” per combattere stereotipi e informare, ma scoppiano le polemiche
  3. Clear Channel Italia lancia la campagna “Noi ci siamo”
  4. Gruppo VéGé lancia la nuova campagna di proximity marketing