Hoover lancia la scopa senza filo H-Free con una campagna televisiva da 2 milioni di euro

Ott 23rd, 2018 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


La potenza del motore, il flusso d’aria e la spazzola H-Lab Flat&Drive garantiscono un eccellente livello di pulizia su qualunque tipo di superficie

Altamente maneggevole, leggera e con risultati di pulizia eccellenti: Hoover lancia sul mercato H- Free, la nuova scopa senza filo agile e che fornisce le performance di un aspirapolvere con filo*. Un prodotto in grado di soddisfare perfettamente le necessità di ogni tipo di consumatore, raggiungendo gli spazi più difficili da raggiungere grazie alla sua flessibilità con una capacità di aspirazione e un’autonomia sufficienti per pulire tutta la casa in un solo ciclo.

H-Free è il prodotto Hoover per eccellenza, pensato per ribadire la Specializzazione dello storico brand che da sempre recita un ruolo da assoluto innovatore e protagonista: è moderna, tecnologicamente avanzata, pensata per un target giovane e dinamico che vuole un prodotto funzionale, adattabile alle proprie caratteristiche e stile di vita, con un design premium e con uno stile raffinato.

Per il lancio di H-Free, Hoover torna in comunicazione con un’ampia campagna pubblicitaria: Il piano ruota intorno al Concept internazionale Clean the Way You Live. La campagna televisiva, per cui verranno investiti complessivamente circa 2 Milioni di euro, sarà on air fino al 23 Dicembre su Sky Uno con una presenza importante e costante in tutta la programmazione della trasmissione X Factor, La7 e Discovery (Nove, Food Network e Real Time). Lo spot è disponibile in tagli da 30”, 20”, 15” e 10” e si rivolge allo specifico target degli Young Urban Techie e Aspirational: consumatori giovani, dinamici e moderni, con una spiccata propensione all’innovazione e alla sperimentazione.

Nel filmato, firmato dall’Agenzia di Comunicazione Cayenne, una ragazza sta passando l’aspirapolvere come se stesse danzando nel suo appartamento di design. Ha un braccio ingessato, ma grazie alla leggerezza di Hoover H-Free riesce facilmente a usare solo il braccio libero. Nonostante le sue agili movenze, alla fine dello spot si scopre che non è una ballerina ma un’appassionata di downhill.

La metafora con l’aspirapolvere è evidente: agile e leggero ma estremamente potente, il migliore alleato qualunque sia il tuo stile di vita (sportivo, animalista, con figli) grazie ai numerosi accessori in grado di dare risposte mirate per qualsiasi esigenza.

Guarda lo spot (versione 30’’): https://youtu.be/cBnO49t26jc

Related posts:

  1. LOCMAN: al via la nuova campagna televisiva
  2. Al via la nuova Campagna “I am free” di Náttúra
  3. Per Sanremo Rai 1 fa il pieno di pubblicità: 29 milioni di euro. De Santis: tre milioni più dell’edizione 2018
  4. Tutti più liberi, con Náttúra “free-from”. La famosa Marca Italiana nutrizionista approda in TV e sul web