Human-Centric Marketing: “Le persone odiano il marketing ma amano i brand”

Mar 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati


Matteo Rinaldi, Adjunct Professor della Luiss Business School e Partner & Regional Director di Garrison Group, ha lavorato con alcuni dei marchi più famosi al mondo, tra cui Danone, Coca-Cola, Ikea, Juventus, Carlsberg e tanti altri.

In “Human-Centric Marketing, prima di consumatori, siamo tutti persone” racconta il lato umano del marketing, quello che riesce ad emozionare e che contribuisce a migliorare la vita delle persone, per farle sentire meglio con se stesse e con gli altri.

Un manuale d’istruzioni insolito, pratico e divertente, diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric. Un viaggio alla scoperta del perché le persone fanno quello che fanno, perché più si comprende e più si è in grado di creare un legame emozionalmente coinvolgente tra i marchi e le persone.

Related posts:

  1. Come affermarsi come love brand: ispirare le persone per far amare i propri prodotti
  2. Fare marketing rimanendo brave persone
  3. Procter&Gamble con il brand Gillette per prima in Italia adatta i propri spot pubblicitari per renderli accessibili anche alle persone con disabilità visive e uditive, che però, per ora, non andranno in onda
  4. Human Spaces:intallazioni unconventional. La mostra di Interni per il FuoriSalone 2019