I calendari dell’Avvento beauty 2019 da non perdere

Ott 25th, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B

Sulla carta manca ancora molto al Natale ma per accaparrarsi il calendario dell’Avvento beauty dei nostri sogni è fondamentale giocare d’anticipo.

Sono belli, eleganti, misteriosi e patinati e vorremmo poterli acquistare e scartare tutti: i calendari dell’Avvento beauty ( nella foto un collage) sono un’ottima idea da regalare o da regalarsi, permettono di provare un sacco di prodotti diversi di uno stesso brand per farsi un’idea di cosa ci piace di più e ci consentono di fare il pieno di mini size da sfruttare per il prossimo viaggio.

Scegliere sarà difficile ma sappiate che ce ne sono per tutti i gusti: chi ama la skincare non potrà perdersi quelli di Khiel’s o Origins, chi adora coccolare il corpo quelli di Lush, L’Occitane e Décleor, chi ama il lusso quelli di YSL o Charlotte Tilbury ma chi vuole un po’ di tutto può puntare su Armani Beauty, MAC o Lookfantastic.

Related posts:

  1. Harrods H Beauty: nuovo format retail con coffee-bar
  2. Cate Blanchett è la prima Global Beauty Ambassador di Giorgio Armani
  3. Il Beauty cresce in valore ed in volumi
  4. Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca lancia la nuova campagna “Quello che saremo”, made in Latte Creative