I Mondiali di calcio femminile inaugurano la stagione estiva su Sky Sport

Giu 8th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Un’estate rosa, giovane e interattiva attende il pubblico degli appassionati di sport su Sky. Si parte con la Coppa del Mondo di calcio femminile e i Mondiali Under-20 per terminare con il ciclismo della Vuelta a settembre su Eurosport. Senza dimenticare il grande basket, maschile e femminile, il golf e ancora più tennis di prima. Molteplici, inoltre, sono le soluzioni tecnologiche a disposizione dell’utente per fruire la programmazione anche in mobilità. E fanno il loro debutto su WhatsApp le notizie di Sky Sport 24, dal calciomercato agli immancabili motori.

A presentare alla stampa le novità dell’estate di sport su Sky il vice presidente esecutivo Sky Sport Marzio Perrelli e il direttore responsabile Federico Ferri. “Come avviene già da tempo in tanti altri Paesi del mondo, finalmente, anche in Italia dal 7 giugno si parlerà di due mondiali di calcio, quello maschile e quello femminile”, ha esordito il direttore di Sky Sport parlando di “un grande movimento in evoluzione che noi raccontiamo con una squadra di professionisti”. Impegno che proseguirà a settembre con il campionato di Serie A femminile, la Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Donne, giovani e calciomercato. La Fifa Women’s World Cup andrà in onda sul canale Sky Sport Mondiali, le telecronache delle Azzurre saranno di Andrea Marinozzi e Carolina Morace, in studio anche Alessia Tarquinio, Mario Giunta e Katia Serra. A Giorgia Cenni, inviata, le interviste. Sempre in ambito calcio sono in corso i mondiali Fifa Under 20 (l’Italia sfiderà la sorpresa Mali ai quarti di finale), è ripartito Calciomercato – L’Originale con il trio Alessandro Bonan-Gianluca Di Marzio-Fayna e Federico Buffa racconterà le Donne dei Mondiali a partire dal grande Giappone. Mentre a luglio debutta un nuovo capitolo di storie di Matteo Marani con 1984, ho visto Maradona, sull’arrivo del Pibe de Oro a Napoli.

Related posts:

  1. Un grande settembre di Sport su Rai
  2. TRENITALIA/FIGC, FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLE NAZIONALI ITALIANE DI CALCIO
  3. Inizia la stagione estiva! E gli italiani si preparano a prenotare le vacanze
  4. Mastercard e FC Internazionale Milano insieme per il calcio di inizio a qualcosa di unico