I noodle alla carne più cari al mondo: costano di più di una intera mucca

Feb 28th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Luxury


Un ristorante cinese a Shijiazhuang, nella provincia di Hebei, è diventato famoso per aver messo a listino una zuppa di noodle di manzo più costosa del mondo, all’esagerato prezzo di 13.800 yuan (circa 1.600 euro).

La incredibilmente costosa “Haozhonghao Beef Noodle Soup” venduta al ristorante Niu Gengtian a Shijiazhuang ha attirato molta attenzione sui social media cinesi dopo che una foto del menu che mostrava il suo prezzo ha iniziato a circolareonline.

Considerando la seconda zuppa di noodle più costosa al mondo, venduta dal ristorante Niu Ba Ba di Taiwan, costa “appena” 250 euro, è facile capire perché questa zuppa da 1.600 è diventata molto discussa, specie perché al contrario di altri piatti in questo caso è chiaro il motivo per cui il prezzo è tanto elevato.

All’inizio, la maggior parte delle persone che hanno visto la foto del menu e il prezzo di 13.800 yuan hanno pensato che fosse uno scherzo o un semplice refuso, ma Sin Chew Daily e altri media che hanno visitato il ristorante in seguito hanno confermato che il prezzo era reale. Più di qualcuno ha iniziato a scherzare sul fatto che la zuppa di manzo era più costosa di una mucca.

Related posts:

  1. Qual’è la cosa più costosa al mondo
  2. Da Roma all’Italia intera, la guerrilla emozionale di Laboratori del Brand per Gabio - emozioni floreali
  3. Con Dolly Dimples puoi ordinare una pizza alla fermata dell’autobus in Norvegia
  4. Cosa significa fare outsourcing nel mondo del food delivery