IHOP diventa temporaneamente IHOb per promuove gli hamburgher sua nuova proposta
Nov 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress
Per promuovere i suoi hamburger, il ristorante di pancake IHOP ha scherzato e per breve tempo è diventato International House of Burgers, o IHOb. La mossa ha sicuramente guadagnato un sacco di attenzione per il ristorante.
E’ il marketing in progress che esplora nuove vie di comunicazione non convenzionali che attraggono, creano simpatia e si spera diano risultati tangibili
Tuttavia, gran parte di ciò è venuto sotto forma di infiniti meme sui social media e stampa pubblica. Il team di social media di IHOP, o IHOb, era apparentemente preparato per le decine di critiche. Avevano tutte le risposte pronte, complete di dove dovevano essere Bs e Ps. A luglio, il marchio è tornato al suo nome originale.
Conclusione principale: cambiare il nome può attirare l’attenzione del pubblico. Assicurati che sia per le giuste ragioni.
Related posts:
- Google+ diventa Google Currents: in arrivo la nuova piattaforma di Google dedicata ai professionisti
- Quando Special Glue ha firmato il guerrilla marketing per la nuova collana Soldatini d’Italia di RCS
- Stella Artois promuove il distanziamento nei bar con street art e una chiatta sul Naviglio
- “Timmucchi Quattru” per Tomarchio: la campagna offline che diventa virale online