IHOP diventa temporaneamente IHOb per promuove gli hamburgher sua nuova proposta

Nov 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Per promuovere i suoi hamburger, il ristorante di pancake IHOP ha scherzato e per breve tempo è diventato International House of Burgers, o IHOb. La mossa ha sicuramente guadagnato un sacco di attenzione per il ristorante.

E’ il marketing in progress che esplora nuove vie di comunicazione non convenzionali che attraggono, creano simpatia e si spera diano risultati tangibili

Tuttavia, gran parte di ciò è venuto sotto forma di infiniti meme sui social media e stampa pubblica. Il team di social media di IHOP, o IHOb, era apparentemente preparato per le decine di critiche. Avevano tutte le risposte pronte, complete di dove dovevano essere Bs e Ps. A luglio, il marchio è tornato al suo nome originale.

Conclusione principale: cambiare il nome può attirare l’attenzione del pubblico. Assicurati che sia per le giuste ragioni.

Related posts:

  1. Norauto promuove il servizio di assistenza a domicilio con una campagna di unconventional marketing