IHOP diventa temporaneamente IHOb per promuove gli hamburgher sua nuova proposta

Nov 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Per promuovere i suoi hamburger, il ristorante di pancake IHOP ha scherzato e per breve tempo è diventato International House of Burgers, o IHOb. La mossa ha sicuramente guadagnato un sacco di attenzione per il ristorante.

E’ il marketing in progress che esplora nuove vie di comunicazione non convenzionali che attraggono, creano simpatia e si spera diano risultati tangibili

Tuttavia, gran parte di ciò è venuto sotto forma di infiniti meme sui social media e stampa pubblica. Il team di social media di IHOP, o IHOb, era apparentemente preparato per le decine di critiche. Avevano tutte le risposte pronte, complete di dove dovevano essere Bs e Ps. A luglio, il marchio è tornato al suo nome originale.

Conclusione principale: cambiare il nome può attirare l’attenzione del pubblico. Assicurati che sia per le giuste ragioni.

Related posts:

  1. Google+ diventa Google Currents: in arrivo la nuova piattaforma di Google dedicata ai professionisti
  2. Pam Panorama promuove la campagna “insieme a te per l’Italia” per supportare il Made in Italy nell’emergenza
  3. Quando Special Glue ha firmato il guerrilla marketing per la nuova collana Soldatini d’Italia di RCS
  4. Stella Artois promuove il distanziamento nei bar con street art e una chiatta sul Naviglio