Ikea fa copertine false del suo catalogo così la gente non lo ruberà

Giu 8th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication

E’ dello scorso anno ma l’idea è talmente geniale che merita di essere citata qui nella rubrica Unusual Communication

La nuova iniziativa di Ikea è stata pensata per proteggere il nuovo catalogo Ikea 2018 da mamme e nonne in cerca di ispirazione! Da oggi potrai “nasconde il catalogo” proteggendolo con delle copertine false!

Catalogo Ikea 2018: tutte lo vogliono, io lo nascondo!

A chi non è mai capitato di vedersi sottrarre da sotto gli occhi il nuovo catalogo Ikea, dopo averlo aspettato per mesi e mesi e senza neppure essere riuscite a sfogliarlo tutto??

Credo che sia capitato a tutte noi, me compresa, almeno una volta nella nostra vita.

Il catalogo cartaceo di Ikea, oltre a mostrare tutte le novità dell’anno, è anche una fonte d’ispirazione per chi ama rendere unica la casa, cercando in particolare soluzioni per organizzare gli spazi.

Se anche tu, sei vittima delle “sottrazioni indebite del catalogo Ikea“, da oggi hai un’arma di difesa a tua disposizione, offerta proprio dal marchio svedese, che ben conosce questo problema.

Seguendo un certo link si aveva la possibilità di scaricare delle false copertine che ti servivano a “mascherare” il catalogo 2018 sotto falso aspetto: agli occhi delle mamme o delle nonne, appariva come un libro per “creare orsetti”, un libro sulla passione “dei cucchiai”, un libro sul “karate” ed altre strategiche soluzioni!

“Non ti resterà che scegliere quella che ritieni più adatta, scaricarla, stamparla e ricoprirci il tuo nuovo catalogo. Così sarà al sicuro e resterà con te per tutto l’anno.”

Related posts:

  1. Ikea e gli orologi giganti
  2. Ikea arreda anche un billborad
  3. Ikea park bench
  4. Il ‘mass market’ di Ikea diventa ‘lusso’ da Colette