Ikea ha fatto un party sulla metropolitana di Tokio

Lug 5th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Niente male il treno addobbato Ikea! Alla nota azienda svedese è bastato rivisitare con il suo inconfondibile stile l’arredo delle carrozze della metropolitana per promuovere la prossima apertura del negozio di Tokyo.

L’idea del resto non è nuova. IKea ha rivisitato gli arredi di molte venue e location particolari e fuori dagli schemi, in tante città del pianeta cercando di personalizzare i vari ambienti con il proprio stile

Questa volta ha addirittura organizzato una vera festa con l’obiettivo di coinvolgere la gente grazie al suo ambient marketing e creare anche spirito di gruppo

Una ennesima lode ad Ikea che spessissimo utilizza le tecniche di marketing non convenzionale delle quali noi di Marketing Journal siamo accesi fautori

Related posts:

  1. Il design Ikea vive con la street art
  2. Balconi in stile Guerrilla Marketing per IKEA
  3. Materassi Ikea nelle stazioni della metro’ parigina
  4. IKEA rilancia la propria grattugia prendendosi gioco di Apple e del suo ultimo Mac Pro