Il 20 settembre debutta Dazn1, pronti al boom per il derby Milan-Inter

Set 19th, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Derby di Milano come clou del campionato, e debutto di Dazn1 sul 209 di Sky: la quarta giornata di serie A prevede il varo – da domani alle 12 – della programmazione del nuovo canale con una selezione dei principali contenuti di Dazn, che sarà visibile anche al numero 209 della piattaforma Sky.

Il clou del turno di campionato e’ l’attesissimo derby della Madonnina, dalle 20.45 su Dazn, tra il Milan di Giampaolo, reduce da due vittorie consecutive, e l’Inter di Conte, in testa alla classifica a punteggio pieno.

Il pre e il post partita, in diretta da San Siro, vedrà protagonisti Diletta Leotta e i due grandi ex Dejan Stankovic e Mauro Tassotti Domenica, poi doppio appuntamento: alle 12.30 il lunch match Sassuolo-Spal, alle 15 Lecce-Napoli. La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del quarto turno di Serie B.

Il fine settimana internazionale, con Liga, Lique1, Eredivisie e J1 League giapponese, offre tra le altre Atletico Madrid-Celta Vigo (sabato, 18.30) e Lione-PSG (domenica, 21.00) Da domani alle ore 12, scatta inoltre la programmazione di Dazn1, visibile anche al numero 209 della piattaforma Sky per gli abbonati Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che hanno aderito all’offerta Sky – Dazn e completato la procedura di attivazione. L’offerta completa di Dazn continua a essere disponibile solo in modalità streaming.

Related posts:

  1. Boom degli investimenti pubblicitari online a settembre, in crescita del 13,6%.
  2. Beyond the Magazine debutta a Cannes e la sua movie blogger Nicole Macchi incanta le Celebrities con un abito di Federica Bellesi
  3. Boom per l’out of home tv che a novembre cresce del 110%
  4. Istat: nel paniere della spesa delle famiglia entrano lo zenzero, i frutti di bosco, i sughi pronti, le lampadine Led e le biciclette elettriche