Il billboard a Vancouver della Black Tower Home Security: la gente ruba

Mag 5th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Billboard, Unconvetional Marketing


Come trasformare un media tradizionale in marketing interattivo e non tradizionale? Semplice invitando i consumatori al furto.
La società di sicurezza Black Tower Home Security ha installato a Vancouver un bilboard non convenzionale a livello stradale ricoprendolo di oggetti (specchi, cuscini, foto etc.) facilmente accessibili ai passanti.

Dopo poco meno di 48 ore era stata rubata abbastanza roba da far comparire il messaggio nascosto : “La gente ruba”.

L’idea è della filiale canadese di Tbwa che sul suo sito ha pubblicato un breve filmato con i consumatori “al lavoro”.

Related posts:

  1. Unno e i pionieri della creatività dentro un billboard di vetro
  2. Alfa Romeo e il billboard che ti segue
  3. Il billboard speciale “guerrillero” di Marmite e l’Ambush Marketing di Autoglass
  4. La gente legge solo i titoli e poi commenta sui social. Lo dimostra un esperimento che smaschera i furbetti del “giornalino”