Il Billboard contagioso di Cafè Pelè

Ott 27th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

In accordo con la Università di New York il 70% delle persone sono influenzate dagli sbadigli

Così Cafè Pelè ha posizionato nella metropolitana un catellone interattivo con sensori motori che rappresenta individui che sbadigliano

La grande ideazione sta nel fatto che ciò, come risaputo, ha scatenato una vera epidemia di sbadigli in tutti i passanti

Sul cartellone è poi apparsa la scritta : Tempo di caffè ! Giustamente perchè il caffè risolleva dall’assopimento o noia generata consequenziali agli sbadigli

Contestualmente sono apparse simpatiche e dinamiche hostess che offrivano a tutti un caffè

Geniale travata a metà tra il guerrilla e l’ambient marketing, con risoluzione in sampling che hanno efficacemente promosso il brand e l’esperienzialità con il prodotto stesso

Related posts:

  1. Festa da re e regine per il nuovo BK® Café nella movida milanese
  2. Grande successo per RadioCom.cafe, il canale podcast del marketing e della comunicazione