Il billboard direzionale di McDonald’s che dà vere indicazioni per Burgher King in Francia

Lug 2nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Non sembra vero. Invece lo è eccome! McDonald’s in Francia dove ha più di mille punti vendita ha posizionato un cartellone gigante per dare esatte indicazioni su come arrivare da Burgher King, il diretto concorrente

Una eclatante e genialissima azione di guerrilla marketing in perfetto stile uaucommunication ( la comunicazione non convenzionale più avanzata del momento) che spiazza, sorprende e comunica la vicinanza dei propri drive thrugh rispetto a quelli lontanisssimi di Burgher KIng

McDonald’s è più vicina a te ! a meno di 5 km versus Burgher KIng a più di 258 km

Ecco il valore aggiunto e l’opportunità colta da MC Donald’s: comunicare che è presente capillarmente in Francia e dunque ad ottimo servizio dei consumatori, contro la scarsa presenza del rivale sul territorio francese con meno di 20 p.v.

Related posts:

  1. L’hamburger di Burgher King a 7 strati per il lancio Windows 7
  2. Eye catching, Get a tasty new look di Burgher King
  3. La campagna “scary places” di Burgher King Usa per halloween 2020
  4. Cosa ci fa il panino più iconico di McDonald’s nel menu di Burgerg King?