Il caviale della birra Carlsberg

Nov 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Un altro esempio di marketing geniale con modalità uau communication ( la comunicazione non convenzionale che sorprende e si fa ricordare a lungo) per la Coppa del Mondo 2018 è arrivato dal marchio di birra danese Carlsberg. In qualità di sponsor della squadra nazionale danese, il birraio voleva offrire ai suoi fan un assaggio della Russia con un tocco speciale.

Invece di offrire il tradizionale caviale, Carlsberg ha fatto il suo. I tifosi danesi di calcio sembravano amare la versione del produttore di birra. Lo sforzo ha ricevuto una notevole stampa e ha fatto guadagnare a Carlsberg il primato di essere il primo caviale di birra al mondo.

Conclusione principale: trova i modi per allineare ciò che il tuo marchio può creare con i grandi eventi. Riuniscili in modo da aumentare il ROI del tuo evento.

Related posts:

  1. Carlsberg svolta green: presenta le prime bottiglie di birra in carta e i cartoni di pizza riciclabili
  2. Università della Birra esce dall’aula e scende in campo
  3. Il costosissimo “caviale di limone” australiano
  4. Unconventional bus stop per una birra full strengh in Canada