Il ClubMC anche quest’anno patrocina ed è Ente sostenitore del Premio Gammadonna e di Gammaforum 2019 - 15 Nov a Milano

Nov 11th, 2019 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Eventi


L’associazione no profit GammaDonna promuove quest’anno l’11° edizione del GammaForum (http://www.gammaforum.it) progettato da Valentina Communication – oggi il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria innovativa femminile e giovanile – che avrà luogo il 15 novembre a Milano, presso la sede de Il Sole 24Ore, in collaborazione con la Commissione Europea ed il Club del Marketing e della Comunicazione come Ente Sostenitore e Patrocinatore

Comunicare è importante, ma non basta. E’ necessario agire.

In un mondo sempre più social, il tema della parità di genere rischia di diventare un luogo comune al punto da sembrare risolto, se non addirittura superato. Eppure, secondo il World Economic Forum,
occorrono ancora 108 anni per chiudere completamente il gender gap tra uomini e donne, ben 202 per ottenere la parità tra i due generi sul posto di lavoro.
Servono role model al femminile, storie vere di imprenditrici per stimolare e sostenere l’azione di altre donne. Occorre dare valore al lavoro, raccontare le storie per trasformarle in buoni esempi da imitare.

Per vincere queste sfide ci sarà nisogno del contributo di tutti coloro che credono
nell’importanza di un’imprenditoria che vede nella sostenibilità e nella responsabilità valori irrinunciabili, in un mondo connesso e globalizzato, nel quale la tecnologia giocherà un ruolo sempre più decisivo.
per info:
info@gammadonna.it
www.gammaforum.it
tel uff. 011 4375170

Related posts:

  1. Il ClubMc patrocina 10° GAMMAFORUM INTERNAZIONALE DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE Milano – Il Sole 24Ore, 15 novembre 2018 FuturAzioni. È tempo di sfide.
  2. Si è chiuso il 10° Gammaforum nazionale dell’impreditoria femminile e giovanile: Silvia Wang 8Prontopro) vince il premio Gammadonna 2018
  3. Il ClubMC patrocina il primo festival Videomakeroftheyear
  4. La Stampa, 7 e Le Monde conquistano l’undicesima edizione del Premio Ferrari «Titolo, Copertina e Articolo dell’Anno»