Il concorso All You Can Jet di JetBlue Airways: “Viaggi gratis per un anno, se cancelli tutti i tuoi post su Instagram”

Gen 25th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


Sareste disposti a eliminare ogni foto, video, post dalla vostra bacheca di Instagram per un anno di voli gratuiti? Ecco, più o meno, l’insolita proposta della JetBlue Airways, una compagnia aerea statunitense che mette in palio tre pass annuali che permetteranno ad altrettante coppie di viaggiare gratis in tutto il mondo.

La stessa compagnia, per lanciare il concorso All You Can Jet, ha eliminato dal suo profilo tutti i post non inerenti all’iniziativa.

Lo scopo del concorso? Far parlare di sé. In cinque giorni più di 14mila persone hanno usato l’hashtag del contest. Cancellando tutto, “i partecipanti avranno a disposizione una bacheca vuota per nuovi post sulle destinazioni e sulle attività svolte durante i viaggi effettuati con il nostro pass” spiega l’azienda.

Per candidarsi, entro l’8 marzo, gli utenti dovranno postare un’immagine con la scritta “All You Can…” e un’attività a propria scelta, aggiungere l’hashtag dedicato all’iniziativa e il tag della compagnia. Per creare l’immagine potranno usare il tool messo a disposizione sul sito di JetBlue. Possono partecipare solo i cittadini statunitensi, ma il compagno di viaggio scelto dal vincitore potrebbe essere di qualsiasi nazionalità. L’azienda sceglierà tre persone.

Related posts:

  1. Scaldasole lancia il concorso “Vinci un sogno”
  2. Soldi gratis a tutti gli europei: l’helicopter money può battere il coronavirus solo se il denaro viene speso
  3. Tutti gli update di Instagram e una nuova funzione da Snapchat
  4. Torna il concorso “San Benedetto I Love You 2020”