Il delivery menu a tema Sanremo è servito (compreso il kit da giurato)

Feb 1st, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Nei giorni del Festival, insieme alla cena, Deliveroo ti consegna a casa schede e matite per votare le performance dei cantanti in gara. E non è la sola iniziativa in onore della kermesse canora

Per rifocillare i “maratoneti” del Festival di Sanremo attaccati alla tv dal 4 febbraio fino alla finalissima, a Milano arriva in soccorso il delivery ad hoc. Nei giorni della settantesima edizione del kermesse della musica italiana, su Deliveroo è infatti possibile ordinare speciali menu a tema, che vengono consegnati insieme al kit del giurato.

Di cosa si tratta? Un sacchetto di tessuto che contiene le schede e le matite per votare, insieme ad amici e familiari, le performance dei cantanti in gara, assegnando i giudizi a vari aspetti dell’esibizione. Il kit, disponibile fino a esaurimento scorte, viene proposto da Deliveroo dal 4 al 9 febbraio a chi ordina un menu a tema Sanremo.

Tre i locali milanesi che aderiscono con menu speciali, Berberè, pizzeria gourmet, dove scegliere la pizza Bufala accompagnata dalla limonata a 10 euro. La catena This is not a sushi bar, specializzata in sushi, propone invece un vassoio di sushi large con Arizona Tè e gelato di Grom a 19,90 euro. Da Panini Durini arriva un panino ai cinque cereali con speck del Trentino Alto Adige Igp, fiori di zucca, ricotta di bufala e pomodorini confit gialli e rossi accompagnato da una centrifuga energizzante (10 euro).

Tutti questi menu speciali, insieme al kit, vanno ordinati sul sito di Deliveroo per riceverli direttamente a casa, davanti alla tv.

Related posts:

  1. Deliveroo annuncia i dati della diffusione del food delivery: in quali città, che tipo di cucina e di cibo
  2. Gli italiani mangiano sempre più fuori casa. E vola il food delivery secondo il rapporto FIPE Ristorazione
  3. Costa d’Oro lancia a Sanremo il nuovo spot de L’Italiano
  4. Food delivery, mercato fortemente in crescita