Il distributore di ciambelle Boohoo che raccoglie i dati degli studenti

Gen 19th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress

Boohoo ha incaricato Okoru Events di creare un distributore di ciambelle per l’acquisizione dei dati.

La istallazione doveva essere facilmente piegabile in un pacchetto, che poteva essere facilmente trasportato nelle università di tutto il paese, sfruttando al massimo una nuova coorte di studenti durante la settimana delle matricole.

E’ stata programmata l’interfaccia dell’applicazione front-end con un’applicazione iPad unica, costruita su misura da Okoru, con una varietà di campi personalizzati in modo che BooHoo potesse comprendere meglio i propri clienti.

L’API ha permesso agli utenti di inserire i propri dati che sono stati poi inviati a un server crittografato all’interno di Boohoo.

Related posts:

  1. Sempre più sostenibile il carrello della spesa degli italiani: i dati dell’Osservatorio Immagino
  2. McDonald’s e il distributore veloce di hamburgher
  3. D’oh come d’ohnut, ciambelle in Australia
  4. Party Round Green … Il sarto degli eventi. Tutto su misura !