Il distributore di ciambelle Boohoo che raccoglie i dati degli studenti

Gen 19th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress

Boohoo ha incaricato Okoru Events di creare un distributore di ciambelle per l’acquisizione dei dati.

La istallazione doveva essere facilmente piegabile in un pacchetto, che poteva essere facilmente trasportato nelle università di tutto il paese, sfruttando al massimo una nuova coorte di studenti durante la settimana delle matricole.

E’ stata programmata l’interfaccia dell’applicazione front-end con un’applicazione iPad unica, costruita su misura da Okoru, con una varietà di campi personalizzati in modo che BooHoo potesse comprendere meglio i propri clienti.

L’API ha permesso agli utenti di inserire i propri dati che sono stati poi inviati a un server crittografato all’interno di Boohoo.

Related posts:

  1. Enjoineering, marketing universitario fatto da studenti a studenti.
  2. Top 15 degli influencer realizzata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee
  3. La spesa degli italiani durante la quarantena secondo i dati Coop:conserve di carne e verdure, aperitivi, birra, disinfettanti
  4. Ricerca Confida: il distributore automatico ha una funzione di ristoro ma anche di pausa e socialità