Il floor advertising di Everli è firmato da Emerald Communication

Nov 10th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


L’agenzia torinese ha progettato l’OOH e la creatività e produzione della “pubblicità a pavimento” della nuova campagna internazionale del marketplace per la spesa online

Centinaia di adesivi calpestabili e graffiti a tema spesa alimentare hanno invaso i marciapiedi di tre città: Torino, Savona e Rimini. Dietro a questa massiccia campagna di floor advertising c’é Emerald Communication, agenzia di comunicazione integrata torinese.

Emerald si è occupata sia di progettare l’Out Of Home che della creatività e produzione della “pubblicità a pavimento” della nuova campagna internazionale “Amiamo farti la spesa” (“Delivered with Love”) di Everli, il principale marketplace della spesa online in Europa: un progetto integrato che copre molteplici canali per sottolineare l’attenzione dell’azienda nel garantire ai clienti una spesa all’insegna della qualità.

La parte creativa è stata seguita da Zeppelin36, business unit appartenente al gruppo Emerald, e nello specifico dal suo team creativo dedicato.

Dai primi di ottobre fino alla fine del periodo natalizio, le persone a passeggio per le vie di Rimini, Savona e Torino potranno ammirare avocado, farfalle, cavoli e foglie di menta. Una forma creativa di guerrilla marketing che assolve allo scopo di attirare l’attenzione in modo inusuale per raccontare l’essenza del brand Everli: la cura e l’amore per i dettagli e l’interazione con il cliente garantite dagli Shopper, il valore aggiunto di Everli.

Related posts:

  1. Secondo Everli a oltre un quarto degli italiani non piace fare la spesa ma delegarla ad altri
  2. Media outdoor on the floor per i comuni di Como e Torino
  3. NABA Communication Awards: premiati i migliori lavori degli studenti dell’Area Communication and Graphic Design di NABA
  4. Guarda, io posso disegnare il cielo ! Firmato Faber Castell