Il Fuzz Wax Bar, salone di bellezza canadese, fa depilare il proprio modello in cambio di buoni sconto

Giu 8th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress

Curiosissima e non convenzionale tyrovata pubblicitaria in stile #ambientmarketing e #uaucommunication particolarmente attrente ed efficare

Per pubblicizzare la propria attività una salone di bellezza canadese, il Fuzz Wax Bar, ha deciso di distribuire buoni sconto. Il metodo di distribuzione scelto però è stato decisamente insolito: anziché distribuirli a mano, i buoni sconto erano “incollati” su strisce depilatorie attaccate al modello prescelto.

Per avere un buono sconto, quindi bisognava strappare una striscia dal ragazzo: un’idea che ha attirato l’attenzione (e probabilmente causato un certo dolore al volontario), ma che sicuramente fa capire subito quale sia il business dell’azienda. E non ultimo, permetteva di vedere subito l’efficacia del trattamento di depilazione offerto dal salone di bellezza.

Related posts:

  1. Milioni di buoni sconto distribuiti, milioni di € risparmiati
  2. Lo storico Salone Giorgio Nardi di Roma valorizza il suo legame con Aveda e diventa un Salone Lifestyle
  3. Levi’s, sconti in cambio di abiti usati
  4. Italo augura Buona Pasqua con il 30% di sconto