Il Gruppo Damiani nomina un nuovo direttore della comunicazione

Mag 6th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Giro di poltrone

Continua il processo di rafforzamento del Management del Gruppo DAMIANI che nomina Paola Sacchi a capo della divisione Comunicazione. Dopo il conseguimento della Laurea in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in Scienze della Comunicazione, Paola Sacchi ha intrapreso il suo percorso professionale nell’ambito del marketing e della comunicazione ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in prestigiose realtà che operano nel mercato del lusso.

Nel corso della sua carriera, è stata nominata a capo della Comunicazione di Gucci occupandosi del mercato italiano e del coordinamento a internazionale, ha in seguito assunto il ruolo di Global Communication and Image Director per Valentino - aziende d’eccellenza nelle quali ha seguito i due importanti momenti di cambio di direzione creativa: l’exit di Tom Ford al quale è succeduta Frida Giannini e successivamente l’uscita del Maestro Valentino che ha lasciato la sua preziosa eredità a Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.

La Top Manager, esperta di comunicazione digitale e innovazione, ha fondato l’agenzia creativa Wegostraight per poi divenire Marketing and Communication Director di Frette. Da Aprile 2021, Paola Sacchi assume la carica di Communication Director del Gruppo DAMIANI con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dei marchi del Gruppo.

Related posts:

  1. Stefano Taboga nominato nuovo direttore marketing di Calligaris Group
  2. Paola Ansuini: chi è la donna della comunicazione «essenziale» di Mario Draghi
  3. Andrea Cuneo è il nuovo direttore marketing di RDS 100% Grandi Successi
  4. Euronics, Daniela Ghidoli nuovo direttore marketing