Il logo a graffiti del ristorante A&E Supply Co.’s di Brooklyn

Dic 3rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Il ristorante di Brooklyn A&E Supply Co. ha suscitato scalpore nell’inverno 2017 con il suo marketing locale.

Dopo una serie di battute d’arresto finanziarie, il guerrilla marketing era tutto ciò che gli restava.

Così hanno iniziato a contrassegnare i marciapiedi di Park Slope e Gowanus con loghi temporanei in gesso utilizzando la tecnica dei graffiti per una comunicazione inusuale

Alcune persone nei quartieri non erano entusiaste e li consideravano atti vandalici.

La location è stata rinominata ( ri-brandizzata) più avanti nello stesso anno.

Conclusione principale: cambiare il nome potrebbe effettivamente aiutare la tua attività. Ma qualunque cosa tu faccia, ricordati di valutare l’opinione pubblica in anticipo.

Related posts:

  1. Guerrilla Graffiti Converse: Just Add Color
  2. Meetic a Milano va di guerrilla con 50 green graffiti
  3. Meetic: guerrilla marketing con green graffiti su tutto il territorio di Milano
  4. Reverse graffiti a Roma per il lancio di Number 23