Il logo a graffiti del ristorante A&E Supply Co.’s di Brooklyn

Dic 3rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Il ristorante di Brooklyn A&E Supply Co. ha suscitato scalpore nell’inverno 2017 con il suo marketing locale.

Dopo una serie di battute d’arresto finanziarie, il guerrilla marketing era tutto ciò che gli restava.

Così hanno iniziato a contrassegnare i marciapiedi di Park Slope e Gowanus con loghi temporanei in gesso utilizzando la tecnica dei graffiti per una comunicazione inusuale

Alcune persone nei quartieri non erano entusiaste e li consideravano atti vandalici.

La location è stata rinominata ( ri-brandizzata) più avanti nello stesso anno.

Conclusione principale: cambiare il nome potrebbe effettivamente aiutare la tua attività. Ma qualunque cosa tu faccia, ricordati di valutare l’opinione pubblica in anticipo.

Related posts:

  1. Il Ristorante Rodilla ti invita a pranzo
  2. Per il lancio di Snapchat il solo logo sui billboard insurioscisce tutti