Il lusso del caviale incontra la cosmeceutica nella nuova linea Caviar di Ilaire - Italian Cosmeceutical Essence

Mar 9th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Luxury


Dall’estratto di caviale, elemento prezioso e ricercato e un mix innovativo di attivi, nasce la nuova linea Caviar Ilaire: crema viso e siero per le pelli più mature.

Una formulazione clinicamente testata che dona tridimensionalità e modella visibilmente le linee del viso. Per una pelle che non è mai stata così bella.

Startup beauty fondata nel 2020 dalla giovane farmacista Ilaria Prandelli, Ilaire – Italian Cosmeceutical Essence – www.ilaire.com, si contraddistingue per una visione precisa della bellezza: restituire un tempo di qualità alle donne anche durante la beauty routine quotidiana, attraverso una linea di prodotti esclusiva ed efficace in ambito skincare.

Ingrediente prezioso e già noto a livello cosmetico per la presenza di sostanze nutritive, microelementi e amminoacidi che agiscono idratando e nutrendo, il caviale ha un ruolo chiave nel ringiovanimento delle cellule dell’epidermide grazie anche all’elevata concentrazione di Omega 3 e Omega 6, in grado di aumentare del 67% l’auto-produzione di collagene. Ma la vera innovazione Ilaire è il mix di ingredienti associati al caviale e formulato in esclusiva dal giovane marchio.

CAVIAR FIRMING CREAM: ANTI-GRAVITY E TRIDIMENSIONALITÀ

Studiata e pensata per le pelli più mature, la crema viso Caviar a protezione UV e antipollution, è caratterizzata da una texture nutriente che penetra in modo profondo, combinando un’azione multipla di rassodamento e rinforzo di struttura cellulare e linee naturali del viso per effetto tridimensionale e di pelle lucente ed elastica.

La formulazione è a base di Caviar Glycerin Extract, un estratto del caviale dalle proprietà idratanti e anti-age e un mix unico di principi attivi: UPLEVITY ® Acetyl è un tetrapeptide che aumenta la forza degli elementi chiave responsabili dell’assemblaggio di elastina e diversi tipi di collagene: il suo uso rende il derma del viso più strutturato e ne rafforza la coesione.

Il Tetrapeptide-2 ha una spiccata azione rassodante mentre l’ANTARCTICINE, una glicoproteina di origine marina, protegge la pelle dal freddo e aridità. Infine, Vitamina E e acido ialuronico e il complesso vitaminico BeauPlex®VH, che agisce nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

CAVIAR FIRMING SERUM: RINNOVAMENTO CELLULARE ED ELASTICITÀ

Da utilizzare prima della crema, il Caviar Firming Serum ha una formulazione fresca ad alto assorbimento: il mix di attivi si compone di estratto di caviale, acidi grassi polinsaturi, minerali, vitamine, lipidi e proteine che influiscono sul rinnovo cellulare, il riempimento delle rughe e l’elasticità alla pelle. Grazie alla presenza del tetrapeptide, contrasta la forza di gravità mantenendo stabili i livelli di collagene e le fibre di elastina. Il risultato? Una ventata di giovinezza e un effetto tridimensionale che modella le linee del viso.

La linea Caviar è rigorosamente nickel tested, tutti i prodotti Ilaire sono 100% Made in Italy e sono disponibili online e presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive.

Related posts:

  1. Il costosissimo caviale di limone: il lusso in un agrume
  2. Ispirazioni di caviale Fish & Chic super premium di Party Round Green per eventi top
  3. Il biocatering Party Round Green lancia “Fish&Chic” nuova linea di cucina con sfiziosità di pesce e bollicine italiane
  4. Giorgio Visconti presenta la Collezione The Sound of Love”.
 Un tripudio di prezioso colore nella linea Rainbow