Il lusso del caviale incontra la cosmeceutica nella nuova linea Caviar di Ilaire - Italian Cosmeceutical Essence

Mar 9th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Luxury


Dall’estratto di caviale, elemento prezioso e ricercato e un mix innovativo di attivi, nasce la nuova linea Caviar Ilaire: crema viso e siero per le pelli più mature.

Una formulazione clinicamente testata che dona tridimensionalità e modella visibilmente le linee del viso. Per una pelle che non è mai stata così bella.

Startup beauty fondata nel 2020 dalla giovane farmacista Ilaria Prandelli, Ilaire – Italian Cosmeceutical Essence – www.ilaire.com, si contraddistingue per una visione precisa della bellezza: restituire un tempo di qualità alle donne anche durante la beauty routine quotidiana, attraverso una linea di prodotti esclusiva ed efficace in ambito skincare.

Ingrediente prezioso e già noto a livello cosmetico per la presenza di sostanze nutritive, microelementi e amminoacidi che agiscono idratando e nutrendo, il caviale ha un ruolo chiave nel ringiovanimento delle cellule dell’epidermide grazie anche all’elevata concentrazione di Omega 3 e Omega 6, in grado di aumentare del 67% l’auto-produzione di collagene. Ma la vera innovazione Ilaire è il mix di ingredienti associati al caviale e formulato in esclusiva dal giovane marchio.

CAVIAR FIRMING CREAM: ANTI-GRAVITY E TRIDIMENSIONALITÀ

Studiata e pensata per le pelli più mature, la crema viso Caviar a protezione UV e antipollution, è caratterizzata da una texture nutriente che penetra in modo profondo, combinando un’azione multipla di rassodamento e rinforzo di struttura cellulare e linee naturali del viso per effetto tridimensionale e di pelle lucente ed elastica.

La formulazione è a base di Caviar Glycerin Extract, un estratto del caviale dalle proprietà idratanti e anti-age e un mix unico di principi attivi: UPLEVITY ® Acetyl è un tetrapeptide che aumenta la forza degli elementi chiave responsabili dell’assemblaggio di elastina e diversi tipi di collagene: il suo uso rende il derma del viso più strutturato e ne rafforza la coesione.

Il Tetrapeptide-2 ha una spiccata azione rassodante mentre l’ANTARCTICINE, una glicoproteina di origine marina, protegge la pelle dal freddo e aridità. Infine, Vitamina E e acido ialuronico e il complesso vitaminico BeauPlex®VH, che agisce nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

CAVIAR FIRMING SERUM: RINNOVAMENTO CELLULARE ED ELASTICITÀ

Da utilizzare prima della crema, il Caviar Firming Serum ha una formulazione fresca ad alto assorbimento: il mix di attivi si compone di estratto di caviale, acidi grassi polinsaturi, minerali, vitamine, lipidi e proteine che influiscono sul rinnovo cellulare, il riempimento delle rughe e l’elasticità alla pelle. Grazie alla presenza del tetrapeptide, contrasta la forza di gravità mantenendo stabili i livelli di collagene e le fibre di elastina. Il risultato? Una ventata di giovinezza e un effetto tridimensionale che modella le linee del viso.

La linea Caviar è rigorosamente nickel tested, tutti i prodotti Ilaire sono 100% Made in Italy e sono disponibili online e presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive.

Related posts:

  1. Il costosissimo caviale di limone: il lusso in un agrume
  2. Il costosissimo “caviale di limone” australiano
  3. Il caviale della birra Carlsberg
  4. ADICO ANNUNCIA LA SUA NUOVA REALTÁ, IN LINEA CON LE ATTUALI SFIDE AZIENDALI DEI SALES & MARKETING MANAGER