Il lusso iconico della nuova collezione Philipp Plein Wallpaper by Zambaiti

Zambaiti Parat,storica azienda italiana leader internazionale di rivestimenti a parete, annuncia la nuova prestigiosa partnership con il marchio Philipp Plein. 

Una preziosa collaborazione che combina l’innovazione tecnologica, la tradizione ei valori del Made in Italy dell’azienda Zambaiti Parati alla lungimiranza e alla geniale creatività del marchio Philipp Plein, icona nel settore moda, con una consolidata esperienza anche nell’ambito del interior design e arredi.

Nasce così la collezione Philipp Plein Italian Luxury Wallpaper by Zambaiti Parati che è stata ufficialmente esposta durante il Salone del Mobile di Milano inGiugno presso lo stand Home Philipp Plein, dove era presentata tutta la linea di arredamento, dagli arredi, candele e complementi d’arredo; una linea caratterizzata da eleganza, lusso, ricercatezza e qualità Made in Italy,elementi cheattraggono il cliente ad entrare da subito in contatto con l’intrigante mondoPhilipp Plein.

Il Salone del Mobile è statal’occasioneperfetta per lanciare questa collezione originale e distintiva,che perZambaiti Parati rappresenta l’inizio di una nuova avventura sotto il segno dell’eleganza e dell’esclusività.

La nuova collezione, espressione d’iconicità e lusso, si ispira ai tessuti e ai materiali che Philipp Plein utilizza nelle sue collezioni di abbigliamento e accessori moda, trasferiti nella carta da parati, con effetti animalier e materici. È stata realizzata anche una linea tropical con elementi floreali e una linea con geometrie tessili del logo.

Si tratta di una collezione completa che affonda le sue radici nel dna del marchio con una costante attenzione al dettaglio.Una collezione caratterizzata da proposte esclusive che stimolano la curiosità di un audience ampio alla ricerca di novità nelle soluzioni di arredo che possano coniugare la creatività,l’unicitàe la qualità.

La collezione è stata disegnata da Philipp Plein e gli esperti di ZambaitiParati che hannoseguito con la consueta cura artigianale e l’indiscussa competenza tecnica il passaggio dal decoro tessile a quello della tappezzeria, trasferendolo nei parametri propri della carta da parati, seguendo un design sofisticato, che conferisce a ciascun rivestimento un’eleganza unica, i cui effetti di rilievo possono essere apprezzati direttamente sulla parete.

La collezione si compone di un catalogo con un vasto assortimento di pannelli decorativi a stampa digitale, che riprendono i simboli più evocatividel marchio.

La collezione Philipp Plein Italian Luxury Wallpaper by Zambaiti Parati è il risultato ed espressione di un’icona e di un vero e proprio stile di vita.

ZAMBAITI PARATI

Via Pertini, 2 – 24021 Albino (BG) Italia

info@zambaitiparati.comwww.zambaitiparati.com

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it