Il Marketing delle briciole di Gianluca Malagola

Dic 20th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Libri Specializzati


Fra poco è Natale. Scoprire come semplificarsi la vita e diventare più grandi seguendo le briciole di marketing, potrebbe essere un bel traguardo e un fantastico regalo!

Mi occupo di Digital Marketing praticamente da sempre. Quando ho iniziato a familiarizzare con i computer negli anni 80 ero un adolescente e già allora sono riuscito a creare un piccolo business, scaricando film invece che cassette della frutta!
La mia esperienza professionale mi ha portato a studiare sempre più in dettaglio nicchie e mercati on line. L’obiettivo è sempre lo stesso: creare l’occasione per guadagnare con il proprio business.

Quest’estate ho iniziato a scrivere il mio primo libro dopo aver ottenuto il mio primo brevetto per SCRIB. I due progetti sono strettamente correlati: SCRIB è un generatore di testi con Human Intelligence e Il Marketing delle Briciole, che è disponibile su Amazon, racconta il mio metodo per fare SEO: è quello che utilizzo oggi per permettere ai miei clienti di scalare la SERP. Mostro la strada giusta per arrivare davvero fra i primi nei risultati dei motori di ricerca. Chi è nella seconda non esiste! Chiudo con una parola chiave, anche se è un po’ uno spoiler: Long Tail Keyword.

https://www.amazon.it/marketing-delle-briciole-infallibile-trovare/dp/B09MYRD2DS/

Related posts:

  1. Svuota il carrello: Il marketing spiegato benissimo di Gianluca Diegoli
  2. Di bundle, prezzi e baristi di Gianluca Diegoli - [mini]marketing
  3. Cresce la digitalizzazione delle PMI: i canali più usati per il marketing
  4. L’evoluzione delle strategie di marketing: ecco cos’è cambiato