Il night club Stringfellows a Parigi va di ambient e guerrilla communication

Mag 1st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Sta facendo il giro delle caselle di posta elettronica la campagna per un nightclub parigino lo Stringfellows in cui i pali per le affissioni diventano quelli per la lap dance.

Una iniziativa meritoria di creatività in stile ambient e guerrilla marketing, sicuramente originale ed inusuale per i contenuti comunicazionali

Nel 2005 una campagna analoga era stata realizzata in Sud Africa dalla Jupiter Drawing Room ed era valsa all’agenzia anche un Lorie Awards. In questo caso però i cartelloni erano tutti in sequenza e mostravano donne arrampicate e spaventate. Alla fine si scopriva la ragione: un veleno per topi.

Related posts:

  1. Flap Media: nuovo spazio pubblicitario per ambient e guerrilla marketing
  2. Il pit stop di Red BUll a Time Square: pura Guerrilla e Uau communication
  3. Barilla e l’ambient/guerrilla marketing
  4. Contro la vendita delle armi in Sud Africa spuntano le gun vendor machines