Il night club Stringfellows a Parigi va di ambient e guerrilla communication

Mag 1st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Sta facendo il giro delle caselle di posta elettronica la campagna per un nightclub parigino lo Stringfellows in cui i pali per le affissioni diventano quelli per la lap dance.

Una iniziativa meritoria di creatività in stile ambient e guerrilla marketing, sicuramente originale ed inusuale per i contenuti comunicazionali

Nel 2005 una campagna analoga era stata realizzata in Sud Africa dalla Jupiter Drawing Room ed era valsa all’agenzia anche un Lorie Awards. In questo caso però i cartelloni erano tutti in sequenza e mostravano donne arrampicate e spaventate. Alla fine si scopriva la ragione: un veleno per topi.

Related posts:

  1. Crayola tra uau communication, ambient marketing e guerrilla packaging
  2. Lacoste “Le Club” va di “Uau communication” a Roma
  3. Ambient marketing e packaging guerrilla di Mini
  4. Il pit stop di Red BUll a Time Square: pura Guerrilla e Uau communication