Il pit stop di Red BUll a Time Square: pura Guerrilla e Uau communication

Apr 7th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

A volte il modo migliore per attirare l’attenzione delle persone è mettersi sulla loro strada.

Il team di marketing della Red Bull lo ha tenuto a mente quando ha ideato questo “pit stop” nel mezzo di Time Square a New York City.

Mentre una miriade di altri inserzionisti hanno intrapreso la guerra per la condivisione della mente dei consumatori su cartelloni pubblicitari e lampioni, il pit-stop della Red Bull ha attirato l’attenzione di tutti coloro che hanno camminato per strada.

La promozione in purissimo stile guerrilla e uau communication si è rivelata un enorme successo per la longevità del passaparola e le innumerevoli visualizzazioni social ottenute oltrechè una visibilità pressochè mondiale su tutti i media tradizionali del pianeta

Related posts:

  1. Guerrilla bus stop di Sony per la Playstation 2
  2. Il Red Bull OOH Pinball Machine eroga bevande gratuite a Oslo
  3. Come fa Monster a competere con Red Bull ?
  4. Samsung @ Red Bull Soapbox nella folle corsa a Roma (vedi immagini interne)