Il pizza parka di Pizza Hut e la sua Uau communication

Ott 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


I contenitori rossi di Pizza Hut, i panini di Burger King, le bottiglie di Coca Cola. Già da soli questi sono dei veri e propri «marchi di fabbrica» delle aziende produttrici.

Ma per aumentare ancora il numero di clienti in tutto il mondo, serve un guizzo in più. Idee strampalate, ma vincenti, per catturare l’attenzione del pubblico.

Per strada, in metro o in aeroporto, ovunque si potrebbe vedere un esempio di guerriglia a suon di marketing.

Esempio norevole è una giacca a vento prodotta dalla catena di pizzerie d’asporto americane Pizza Hut. Fatto con lo stesso materiale di cui è composto il suo celebre porta pizza. Perfetto per mantenere la temperatura interna sempre costante.

Related posts:

  1. Dolly Dimples Pizza e l’acrobazia sulla pensilina dell’autobus
  2. Pizza digitale con QRcode in Germania
  3. La pavimentazione per pizza di Domino negli Usa
  4. Domino’s Pizza consegna a domicilio con le renne, che non erano d’accordo