Il pizza parka di Pizza Hut e la sua Uau communication

Ott 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


I contenitori rossi di Pizza Hut, i panini di Burger King, le bottiglie di Coca Cola. Già da soli questi sono dei veri e propri «marchi di fabbrica» delle aziende produttrici.

Ma per aumentare ancora il numero di clienti in tutto il mondo, serve un guizzo in più. Idee strampalate, ma vincenti, per catturare l’attenzione del pubblico.

Per strada, in metro o in aeroporto, ovunque si potrebbe vedere un esempio di guerriglia a suon di marketing.

Esempio norevole è una giacca a vento prodotta dalla catena di pizzerie d’asporto americane Pizza Hut. Fatto con lo stesso materiale di cui è composto il suo celebre porta pizza. Perfetto per mantenere la temperatura interna sempre costante.

Related posts:

  1. Sui cartoni della pizza ora ci sono le foto dei cani da adottare
  2. La pizza è il piatto che rende più felici le persone in assoluto. Quasi un italiano su due la preferisce
  3. Colgate comunica stupore con la scatola di pizza (vedi all’interno)
  4. Crayola tra uau communication, ambient marketing e guerrilla packaging