Il rombo dei sidecar Beck’s Next irrompe nella movida milanese per presentare la nuova nata di casa Beck’s

Gen 23rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Sidecar unici e innovativi, dotati di un vero e proprio frigorifero carico di centinaia di bottiglie Beck’s Next compiono un tour che tocca le zone principali delle serate milanesi.

Obiettivo? Distribuire il prodotto facendolo testare al target, scambiando la bottiglia di birra acquistata con quella proposta da Beck’s. Un grande successo di pubblico testimoniato dalle numeriche record di prodotti distribuiti e dalla soddisfazione espressa dal target durante l’attività.

Ottima azione di street marketing da parte di TCommunication

Related posts:

  1. Mercato Birra Italia: crescita a doppia cifra nella GDO ma crollo nel fuori casa
  2. Prepariamoci a bere la birra nata dall’intelligenza artificiale
  3. Per Birra Peroni una nuova corporate identity: nuovo logo, nuova veste grafica e un sito completamente rinnovato
  4. Il lusso del caviale incontra la cosmeceutica nella nuova linea Caviar di Ilaire - Italian Cosmeceutical Essence