Il rombo dei sidecar Beck’s Next irrompe nella movida milanese per presentare la nuova nata di casa Beck’s

Gen 23rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Sidecar unici e innovativi, dotati di un vero e proprio frigorifero carico di centinaia di bottiglie Beck’s Next compiono un tour che tocca le zone principali delle serate milanesi.

Obiettivo? Distribuire il prodotto facendolo testare al target, scambiando la bottiglia di birra acquistata con quella proposta da Beck’s. Un grande successo di pubblico testimoniato dalle numeriche record di prodotti distribuiti e dalla soddisfazione espressa dal target durante l’attività.

Ottima azione di street marketing da parte di TCommunication

Related posts:

  1. Report ICO: in netta discesa i consumi di caffè fuori casa mentre aumentano nella GDO e l’uso della caffettiera
  2. Stella Artois e il grande successo del cinema milanese sotto le stelle
  3. Ceres c’è sempre: “Se non sapete bere, statevene a casa”
  4. La pandemia e il mercato della birra: spinge il consumo casalingo, +16%, ma impatta negativamente sul trend in ascesa delle birre artigianali che dimezzano le vendite