Il tatuaggio di Ed Sheeran dedicato a Heinz Tomato Ketchup, arriva ora su vere bottiglie di ketchup!

Ago 28th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Packaging


Ormai avrai saputo anche tu che ED SHEERAN è il fan n° 1 di Heinz Tomato Ketchup e che qualche mese fa è stato lanciato sul mercato il ketchup dedicato a Ed, l’Heinz Tomato Edchup, insieme a uno spot che Ed ha scritto e in cui ha recitato, rendendo omaggio alla sua salsa preferita.

E ora, la superstar globale e l’amatissima salsa hanno collaborato ancora una volta per lanciare una super limited-edition bottiglia di ketchup che diventerà senza alcun dubbio, un’icona di design, grazie all’inimitabile packaging, amatissima dai fan.

Per avere qualche chance di mettere le mani su una delle 150 bottiglie “Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition”, bisogna essere dei superfan di Ed: alcune di queste bottiglie verranno infatti regalate a quei fan del cantante che in questi mesi si sono dimostrati essere dei veri superfan!

Le altre verranno invece donate ad alcuni musei in tutto il mondo: un oggetto pop e di desing che rappresenta l’unione di due grandi icone di oggi, uno dei cantanti più seguiti al mondo, Ed Sheeran, e una delle salse più amate, Heinz Tomato Ketchup.

ED SHEERAN X HEINZ TOMATO KETCHUP, TATTOO EDITION
Per festeggiare il 150° compleanno di Heinz, il cantante ha prestato i suoi tatuaggi al re delle salse, facendo nascere “Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition” dove il celebre tatuaggio di Ed dedicato a Heinz Tomato Ketchup, ne è assoluto protagonista.

Solo 150 sono le bottiglie disponibili in tutto il mondo, ognuna firmata a mano da Ed in persona. E se non fosse abbastanza, ogni bottiglia è racchiusa in una speciale cassa acustica da Collezione. Non c’è che dire..”perfect”!

L’ASTA DI BENEFICIENZA DA CHRISTIE’S E LA BOTTIGLIA DA 1.500 STERLINE
Ed Sheeran X Heinz Tomato Ketchup, Tattoo Edition è stata mostrata per la prima volta alla Casa d’Aste di Christie’s a Londra, Regno Unito, il giorno 15 Agosto 2019, nel corso di un’asta di beneficienza che ha raccolto denaro a favore delle associazioni East Anglia’s Children’s Hospices
(EACH) - scelta da Ed in persona - e Rise Against Hunger - partner storico di Heinz.
Nel corso dell’evento è stato raccolto un ammontare di 3.650 sterline attraverso la vendita di 3 bottiglie della limited edition e in particolare, una è stata venduta al valore di 1.500 sterline: la bottiglia di ketchup più costosa in assoluto al mondo, un vero world record!

Related posts:

  1. Ed Sheeran, pazzo per il ketchup si propone testimonial del suo nuova brand Edchup
  2. Carlsberg svolta green: presenta le prime bottiglie di birra in carta e i cartoni di pizza riciclabili
  3. Arriva Marketers World, l’evento dedicato alle carriere digitali
  4. Neuromarketing e packaging: coinvolgere con le etichette delle bottiglie di vino