Ilary Blasi testimonial dei nuovi spot tv Lenor (P&G)

Ott 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Testimonial

Ilary Blasi è il nuovo volto di Lenor, il marchio di ammorbidenti di P&G.

La showgirl è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che la vede intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumato tutto per sé.

La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere la conduttrice tv escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”.

La creatività degli spot è di Enfants Terribles, mentre l’agenzia per le attività digital e social è We Are Social.

La pianificazione media viene curata da Carat Italia.

CREDITS

Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Manager: Giuseppe Esposito

Strategic Planner: Micaela Migliore

Casa di produzione: Nexthing

Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde

Regista: Federico Cambria

Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

Agenzia digital e social: We Are Social

Senior Art Director: Stefano Fraone

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Luigi Muraro

Related posts:

  1. Ilary Blasy “scherzosa” testimonial di Lenor si diverte a prendere in giro il marito Francesco Totti
  2. Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York
  3. Nintendo in tv con Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa come testimonial
  4. Da Durex un #BuonNonSanValentino per festeggiarlo tutti i giorni e non solo il 14 febbraio