Ilary Blasi testimonial dei nuovi spot tv Lenor (P&G)

Ott 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Testimonial

Ilary Blasi è il nuovo volto di Lenor, il marchio di ammorbidenti di P&G.

La showgirl è infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che la vede intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumato tutto per sé.

La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere la conduttrice tv escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”.

La creatività degli spot è di Enfants Terribles, mentre l’agenzia per le attività digital e social è We Are Social.

La pianificazione media viene curata da Carat Italia.

CREDITS

Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Manager: Giuseppe Esposito

Strategic Planner: Micaela Migliore

Casa di produzione: Nexthing

Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde

Regista: Federico Cambria

Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

Agenzia digital e social: We Are Social

Senior Art Director: Stefano Fraone

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Luigi Muraro

Related posts:

  1. Giulia De Lellis, ancora testimonial di Maybelline New York
  2. Da Durex un #BuonNonSanValentino per festeggiarlo tutti i giorni e non solo il 14 febbraio
  3. Carlo Conti è il nuovo testimonial di Conte.it
  4. Riparte con i DJ italiani la nuova campagna contro l’abbandono dei RAEE