Iliad: Installazione #1 “I biscotti della verità” in piazza Gae Aulenti a Milano

Apr 10th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia, stamattina sorprende la città di Milano con un’installazione creativa che tinge piazza Gae Aulenti con un tocco di rosso e valorizza la ricetta vincente e propria di iliad: quella fatta di trasparenza e verità.

L’attività di comunicazione, che esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività attraverso questa installazione, rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte proprio presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche Bookstore e Store di Home Decor, per sottoscrivere un’offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico.

Con Express, iliad entra in centinaia di punti vendita in tutta Italia comunemente frequentati per fare acquisti di largo consumo, e così oggi iliad prende la forma di nuovi oggetti: quelli che normalmente si è abituati ad acquistare proprio presso questi punti vendita. L’innovazione iliad, che da sempre trova grande spazio nella sua forza distributiva, ha portato inoltre l’operatore a superare i 2.000 punti vendita proprio in questi ultimi giorni.

A questa prima installazione ne seguiranno due ulteriori nelle prossime settimane, presso due luoghi altrettanto significativi per la città di Milano, ma con un soggetto creativo differente. Il progetto di comunicazione è stato sviluppato da iliad in collaborazione con DDB Italia.

L’operatore si ritaglia così uno spazio tra i grattacieli e il verde nel cuore moderno della città, con un’installazione che rappresenta un pacco di biscotti molto speciale e decisamente ingombrante: 3 metri d’altezza per portare l’attenzione sul segreto della genuinità dei “Biscotti della Verità” fatti al 100% di Trasparenza, un ingrediente unico, senza costi nascosti e brutte sorprese.

Related posts:

  1. Iliad: Installazione #2 libro “Cent’Anni di Giga, Minuti e Sms” in piazza Duomo a Milano
  2. Un caprone gigante è apparso in piazza Gae Aulenti a Milano
  3. Timberland e il pluripremiato studio di Giò Forma danno vita a RoBOTL: una maestosa ed imponente installazione alta sei metri in Piazza XXV Aprile
  4. A Milano installazione ambient di Netflix per celebrare la Casa de Papel