Immagini giganti, mobili, in 3D. La nuova frontiera della pubblicità outdoor arriva dal Giappone

Lug 11th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

A Tokyo, in Giappone, le pubblicità fanno passi da gigante: quello installato sull’edificio della Cross Skinjuku Vision alla stazione di Skinjuku, la più trafficata del mondo, è molto realistico.

Si tratta infatti di un’animazione 3D gigantesca che mostra un gigantesco gatto accovacciato su un muretto che improvvisamente si sveglia. Un esempio grandioso di unconventional advertising/marketing

La splendida grafica ripete il movimento più volte all’ora sullo schermo di 154,7 metri quadrati di qualità 4K. Alle 7 del mattino, il gatto è sveglio sullo schermo e più tardi la sera il gatto si addormenta lentamente sulle zampe prima di chiudere definitivamente all’una di notte.

Il gatto è stato mostrato sul cartellone nelle ultime settimane prima del lancio ufficiale il 12 luglio

Related posts:

  1. È in Giappone l’ultima frontiera della gig-economy: il commesso a ore
  2. Storydoing, la nuova frontiera dello Storytelling
  3. La Pubblicità Outdoor che riveste un ruolo di grande importanza anche nell’era digitale, sta sensibilmente cambiando
  4. Messaggi e immagini dal futuro: la space advertising ovvero la pubblicità inizierà a veder le stelle