In Montenapo il nuovo flagship di Pasquale Bruni

Feb 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Punti Vendita


Pasquale Bruni trasloca nel Quadrilatero. Il marchio di alta gioielleria ha aperto un nuovo flagship store milanese, spostandosi al numero 5 di via Montenapoleone dalla vicina via Della Spiga.

Lo spazio di 150 mq in cui prende casa il brand, distribuito su due piani, è stato disegnato e curato da Eugenia Bruni e adotta un concept che segue il progetto già realizzato per la boutique di via del Babuino a Roma.

“Abbiamo voluto dar vita a un luogo ideale che riflettesse l’anima e l’essenza della Maison – ha spiegato Eugenia Bruni, figlia di Pasquale e direttore Creativo dell’azienda dal 2001 – e nel quale si creasse un dialogo intimo e femminile con le nostre collezioni di gioielleria e alta gioielleria”.

“Le colonne architettoniche in oro – ha aggiunto – sono ispirate ai petali dei nostri fiori, elemento tipico nelle nostre collezioni iconiche e al contempo creano un’atmosfera che rimanda a luoghi sacri e di culto”.

Ad illuminare il nuovo flagship, lampadari in seta realizzati a mano, le cui linee rievocano i fiori simbolo della maison.

Related posts:

  1. I Rolling Stones aprono a Londra il flagship store RS No. 9 Carnaby
  2. A Milano nel 2021 tornerà il flagship di Ralph Lauren
  3. Camomilla Italia apre flagship a Milano
  4. Apre il nuovo concept store di Seventy Venezia in via Solferino 7 a Mlano