Instagram annuncia 200.000 inserzionisti sulla piattaforma

Feb 25th, 2016 | Di Altri | Categoria: Social Networking


Instagram ha annunciato che, a livello globale, sulla piattaforma ci sono oltre 200.000 inserzionisti. Il 75% degli inserzionisti vivono al di fuori degli Stati Uniti, e aziende di ogni tipo e dimensione di oltre 200 Paesi possono entrare in contatto con una comunità globale dalle mille passioni.

Instagram è il luogo dove le persone vanno per essere ispirate e mettersi in contatto con ciò che amano, inclusi contenuti provenienti dai brand. Il 60% degli instagrammers afferma di ricavare informazioni su prodotti e servizi attraverso Instagram, e il 75% di loro afferma che i post di Instagram li spingono a ulteriori azioni, quali visitare un sito web, fare ricerca, acquistare un prodotto o dare un consiglio a un amico.

James Quarles, Global Head of Business and Brand Development at Instagram ha commentato: “Instagram è un luogo prezioso per scoprire aziende provenienti da tutto il mondo – dove le persone possono informarsi sui brand, ed è una vera e propria vetrina mobile per i le piccole imprese. Siamo entusiasti di annunciare di avere 200.000 inserzionisti sulla piattaforma, perché quanto più diversificata è la nostra base di inserzionisti, tanto più possiamo rendere gli annunci rilevanti per le persone che li ricevono.”

Related posts:

  1. Facebook introduce nuovi strumenti per promuovere gli eventi sulla piattaforma
  2. “Stories are everywhere”, la prima global brand campaign di Instagram
  3. A Londra si può pagare la cena con una foto grazie ad Instagram
  4. Come funziona la pubblicità su Instagram