Instagram ti aiuta a trovare e condividere più facilmente le Stories che ti menzionano

Feb 18th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Social Media


Instagram non smette mai di innovare, come raccontato nel #MercoledìSocial della settimana scorsa, e continua a integrare nuove funzionalità per andare incontro agli utenti, soprattutto quando si tratta di brand che utilizzano le piattaforme per generare profitti.

Cercando di attingere ulteriormente alla crescente popolarità delle Stories, Instagram ha aggiunto la nuova opzione Stories @ mention, che oltre ad evidenziare tutte le Stories che menzionano il tuo profilo, ti permette di condividerle facilmente nel tuo feed Stories fino alla loro scadenza.

Questo rappresenta un’ottima opportunità per i brand che desiderano dare visibilità a menzioni pertinenti, quali feedback dei clienti, sponsorizzazioni, partnership con Influencer, ecc. in ottica di amplificazione del messaggio.

Ad oggi, però, non è ancora chiaro se questa nuova funzionalità sia disponibile per tutti gli account aziendali e creativi. È possibile verificare se l’account sia abilitato o meno controllando le opzioni della modalità “Crea” di Instagram.

Related posts:

  1. Instagram ci darà, finalmente, la possibilità di pubblicare da desktop
  2. Facebook e Youtube i social più usati dagli italiani, boom di Instagram e delle stories. Blogmeter: pubblicità più accettata
  3. Un uovo da più di 30 milioni di like su Instagram per avviare il merchandising di Gang Egg
  4. Instagram Reels: così il social sfida TikTok